Falafel Fazz Familia approda a Roma!

La nuova stagione Falafel inizia con una trasferta nella capitale. Fra una maccheronata al Pigneto e una grigliata sull’Appia Antica ci siamo assunti la responsabilità di accompagnare con le perlinee note l’arrembaggio degli amici pastafariani al CSOA Macchia Rossa.

 

—– 

 

Anche quest’anno la CPI – Pannocchia Roma centro “Magna Gricia”organizzerà la due giorni dell’ORP (Ottobrata Romana Pastafariana), un ritiro spirituale di intensa preghiera per rinsaldare i legami fra le ciurme lontane e con il nostro network territoriale.
Come tradizione millenaria ospiteremo alcuni fra i massimi pelati nazionali e i venerabili fondutori, la Pappessa in persona, i nostri artisti sacri, molti attivisti di prima linea e parecchie interessanti new entry.

L’appuntamento è per sabato 13 ottobre presso la CSOA Macchia Rossa Magliana.

La cena sarà a cura del collettivo Fuori dai Binari, che ci proporrà i tradizionali spaghetti con sugo e abbondanti polpette fatti a Sua immagine e somiglianza al prezzo sociale di 5 euro a piatto (portata unica Primo+secondo, tipo 3 polpette belle grossette).
Il ricavato della cena andrà a finanziamento delle attività del collettivo in ambito LGBT+

Per la preghiera liquida provvederanno i Ciclopirati Ciclofficina Macchia Rossa che per maggior gloria dell’alticcio bagneranno le gole di chi ha tanta sete in Dio.
Birra Ichnusa- 0,66 a 2 euro
Vino- 4 euro 1/2 litro
Birra artigianale- mo vediamo
Sarà attivata anche una riffa grazie alla quale sarà possibile vincere una bicicletta beredetta proprio da questa vostra preta.
Il ricavato andrà a finanziare le attività della ciclofficina sociale.

In questa occasione potremo assistere al concerto della Falafel Fazz Familia 3.0 , Collettivo afropunk dalla Romagna, che si esibirà in una lunga performance variegata e vibrante. Sarà previsto un cappello che verrà devoluto alla crew come rimborso sete.

Sarà attivo il servizio di tesseramento alla CPI – Chiesa Pastafariana Italiana corredato da vendita di indulgenze, blasphemy box Dioscotto, assicurazione Cascoddio contro fatwe, malocchi e anatemi.

Il 14 Ottobre chiuderemo il week end Pastafariano con un Pic nic al Parco degli Acquedotti, luogo che ha visto la fondazione della nostra associazione sotto la guida in stato di ebbrezza del primo Pappa Al Zarkawi.
Il Priore di Roma ci racconterà riti, miti e eroi dell’epica Pastafariana.
Poi ci saluteremo alla spicciolata e ci sbrigheremo a prendere un Oki e un Gaviscon.
I pirati foresti saranno ospitati dai pirati Locali fino ad esaurimento posti.

ReMerenda Mona Stappista aka Anna Sessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *